SITI B&T di nuovo premiata!

SITI B&T di nuovo premiata!

Il 25 gennaio 2017, in occasione dell'evento 'Does investing in Italian capital markets pay? The past decade perspective', tenutosi presso l’Università Bocconi, Equita Sim ha consegnato i riconoscimenti per la migliore strategia di utilizzo del mercato dei capitali.

Il premio, consegnato da Equita Sim con il patrocinio di Università Bocconi e Borsa Italiana, è da ormai quattro anni volto a riconoscere alle società selezionate l'originalità e l'efficacia dell'operazione realizzata sul mercato dei capitali come leva per il rilancio e lo sviluppo dell'impresa.

SITI-B&T è stata premiata accanto ad importanti realtà italiane come Ferrari, Technogym ed Ima, nella classifica riservata alle raccolte di fondi da parte di piccole imprese sul mercato azionario.

Il team di SCOA ha affiancato SITI-B&T Group in qualità di Financial & Legal Advisor lungo l’intero processo di strutturazione di un’operazione che ha raccolto quasi 30 milioni di euro finalizzati allo sviluppo e all’internazionalizzazione dell’azienda. Per questo siamo molto orgogliosi dei riconoscimenti che SITI-B&T sta continuando ad ottenere, a dimostrazione che il legame con le aziende del territorio ed il metodo di lavoro che abbiamo scelto, continuerà a darci grandi soddisfazioni.

 

Leggi la news sul sito di Borsa Italiana:

http://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/radiocor/finanza/dettaglio/nRC_25012017_1908_629172953.html

News correlate