SCOA all’Energy Day di Casalecchio di Reno

SCOA all’Energy Day di Casalecchio di Reno

In occasione della campagna di Caterpillar Radio 2 “M’illumino di meno”, sabato 25 febbraio presso la Casa della Conoscenza di Casalecchio di Reno, si è svolta la seconda edizione dell’Energy Day”.

Si tratta di una vera e propria Festa del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili organizzata dalla Comunità Solare di Casalecchio in coordinamento con il Centro per le Comunità Solari e patrocinata dal Comune di Casalecchio di Reno con l’obiettivo di diffondere la cultura dell’efficienza e del risparmio energetico presso un pubblico di adulti e di bambini.

Nella Sala Piazza delle Culture si è tenuto un workshop rivolto a cittadini, condomini e imprese dove esperti professionisti hanno approfondito le opportunità di riqualificazione energetica: detrazioni fiscali e conto termico, ESCo, piani energetici domestici personalizzati.

Patrizio Pollini, responsabile dei servizi fiscali SCOA, ha contribuito all’evento con un intervento sugli aspetti fiscali della riqualificazione energetica degli immobili.

 

SCOA-CittàSolare

News correlate