Banca e Finanza
SCOA offre servizi di consulenza a favore di banche ed istituzioni finanziarie nonché società e/o enti privati e/o pubblici per contratti di finanziamento, prestiti sindacati, rilascio di garanzie ed altre operazioni di carattere finanziario.
L’assistenza include la redazione e negoziazione della documentazione necessaria, la predisposizione di pareri e l’elaborazione di strutture legali complesse relative ad un’ampia gamma di operazioni bancarie.
SCOA è in grado di assistere società emittenti, soci venditori ed underwriters nell’ambito di offerte pubbliche primarie e secondarie di strumenti finanziari (con particolare riguardo anche ai nuovi mercati), di offerte in opzione e di operazioni di quotazione sui mercati italiani, oltre a fornire consulenza ad emittenti ed underwriters nell’ambito di operazioni di offerta di titoli di debito, quali obbligazioni, anche convertibili, ed altri strumenti finanziari, sia in Italia che nei mercati europei.
L’attività svolta include inoltre l’assistenza in offerte pubbliche di acquisto su strumenti finanziari, nella realizzazione e nel lancio di strumenti finanziari strutturati, derivati, warrant ed obbligazioni strutturate.