SCOA celebra il suo 35° anniversario

SCOA celebra il suo 35° anniversario

Ieri, presso il Circolo Bononia, lo Studio Consulenti Associati ha celebrato con una cena conviviale ed alla presenza di tutti i partner, gli associati collegati ed i collaboratori il suo 35° anniversario.Il Rag. Umberto Palmieri, Fondatore e Presidente Onorario dello Studio, ha ringraziato tutti  presenti.

"Auguro che i prossimi anni siano almeno uguali a quelli trascorsi ma sono sicuro che con la determinazione e la laboriosità' di tutti voi saranno anche migliori. Grazie a tutti con affetto."

Il Presidente, Dott. Federico Palmieri, ha tenuto anche egli a ringraziare tutti i presenti. Una famosa frase dice che: “Dietro ogni impresa di successo c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa”.Beh che dire, 35 anni fa mio padre, il dott. Gotti e Alice la decisione coraggiosa la presero sul serio!!! E dopo 35 anni non si può certo dire che l’impresa di successo non ci sia stata. Direi quindi che in primis un ringraziamento vada al loro coraggio. Poi un grazie a tutti noi che in questi 35 anni abbiamo contribuito a questo importante progetto iniziato il 7 luglio 1977 in un bar di via Oberdan (se non mi ricordo male...) E’ davvero speciale pensare di aver trascorso insieme (chi più chi meno naturalmente) questo lungo periodo ed è proprio l’essere insieme che è alla base del successo sin qui avuto, ma soprattutto alla base della nascita di un gruppo che fa e farà la differenza!!!Abbiamo sempre coltivato e sempre continueremo a coltivare la consapevolezza che il lavoro di squadra è il giusto ingrediente per vincere!! (direi che mai come ora la squadra, almeno numericamente, promette davvero molto bene!!!) Una mia professoressa al liceo (ormai un secolo fa ahimè) ci raccontò una storia che mi è rimasta sempre in mente: “Tre persone erano al lavoro in un cantiere edile.  Avevano il medesimo compito, ma quando gli fu chiesto quale fosse il loro lavoro le risposte furono diverse: “Spacco pietre” rispose il primo. “Mi guadagno da vivere” rispose il secondo. “Partecipo alla costruzione di un palazzo” disse il terzo. Ecco penso che la nostra forza sia proprio la consapevolezza che ognuno di noi ha di partecipare ogni giorno alla costruzione di un bellissimo progetto, trasformando i problemi di oggi in opportunità per il nostro futuro. Non posso che augurare a ciascuno di noi di continuare così e di ottenere le giuste soddisfazioni che il nostro gruppo si merita.  Grazie ancora Papà, Dott. Gotti e Alice,Grazie ancora a tutti voi e buon compleanno SCOA

News correlate