Contenzioso, arbitrati, risoluzioni alternative delle controversie

SCOA offre un continuo supporto all’imprenditore, volto alla massimizzazione del valore, che comprende non solo gli aspetti economici e patrimoniali, ma anche quelli sociali e sostenibili.

Anche grazie al proprio team multidisciplinare, SCOA assiste la propria Clientela nell’identificare e prevenire potenziali problematiche: il nostro approccio è, infatti, fortemente improntato alla pianificazione strategica.

Ove ciò nonostante, il Cliente si veda costretto ad affrontare una controversia, collaboriamo con lui nell’individuazione di obiettivi e risultati effettivamente raggiungibili, prospettando scenari alternativi per evitarla e/o risolverla, in fase stragiudiziale, così da efficientare costi e tempi.

Ove il contenzioso si renda inevitabile o necessario, i nostri professionisti vantano competenze consolidate nell’assistere i Clienti, in ogni giurisdizione, sia ordinaria che speciale, per affrontare e gestire i relativi procedimenti, sia giudiziali che arbitrali, fornendo assistenza legale in ogni controversia di natura civilistica, commerciale, societaria, bancaria, fallimentare e amministrativa.

News correlate