L’Avv. Giorgio Pierbattista nuovo partner SCOA

L’Avv. Giorgio Pierbattista nuovo partner SCOA

Il team di SCOA è lieta di dare il benvenuto fra i suoi partner all’Avv. Giorgio Pierbattista.

Con questo ingresso la nostra struttura accresce stabilmente le proprie competenze al fine di affiancare al meglio i clienti nell’affrontare le proprie sfide quotidiane.

 

scoa-dott-giorgio-pierbattista

 

Giorgio Pierbattista è laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Bologna, ha poi conseguito il Master in Gestione Bancaria ASFOR presso Euros Financial Competence, Milano ed ha seguito il Programma Executive di Sviluppo della Leadership e Direzione delle Persone presso Otto Walter Italia, Milano. E’ abilitato all’Esercizio della Professione Forense.

 

Le aree di cui si occupa all’interno della nostra struttura sono:

  • Analisi e pianificazione strategica;
  • Consulenza direzionale ed organizzativa;
  • Gestione rapporti con enti ed istituzioni finanziarie, sia nell’ambito di processi di sviluppo che di riorganizzazione aziendale;
  • Coaching bancario per l’Impresa; ideazione, organizzazione ed esecuzione di interventi formativi e consulenziali in azienda e presso enti di formazione finalizzati a fornire elementi per facilitare la relazione banca impresa. Metodologia basata sull’esperienza acquisita in un primario gruppo bancario multinazionale prima come Analista Crediti Corporate e successivamente come Gestore Corporate.

News correlate