I Campioni del Biomedicale 2018

I Campioni del Biomedicale 2018

Un report sul settore Biomedicale fondamentale per imprese, fornitori, consulenti, operatori finanziari e policy maker.

È disponibile la terza edizione de "I Campioni del Biomedicale - La performance delle aziende dei Distretti di Bologna e Mirandola"!

Forte del successo e dell’esperienza delle precedenti edizioni, il team di AreaSCOA ha realizzato una nuova edizione del Report che misura ed analizza la performance delle aziende dei Distretti del Biomedicale.

Acquista subito la tua copia del Report!

2

DISTRETTI
Come nelle precedenti edizioni, abbiamo concentrato la nostra analisi sui Distretti di Bologna e Mirandola.
In questi due poli si concentra un elevato numero di aziende che si distinguono per eccellenti performance in innovazione, redditività, internazionalizzazione e significativi potenziali di crescita.

SCHEDE AZIENDALI
Per ogni azienda del campione è disponibile una scheda completa ed approfondita che illustra in maniera sintetica i dati aziendali. Informazioni esposte in modo chiaro sotto forma numerica e grafica. Le schede includono stime sul valore del capitale economico, grafici sull'andamento dell'ultimo triennio degli indicatori economico-finanziari più significativi, raffronti con indici medi di riferimento dei peer group di appartenenza, elaborati ed analizzati scrupolosamente dal nostro team di professionisti del dipartimento data analisys di AreaSCOA.

122

14

RANKING
Un'intera sezione del Rapporto è dedicata alla classifica delle aziende rispetto ai principali indicatori di bilancio, con una visione immediata del posizionamento di ognuna. Ricavi, crescita media annuale nell’ultimo triennio, quota export, crediti commerciali esteri, MOL, ROS, ROI, ROE,PFN/MOL, giorni CCN, Equity value, Enterprise value, valore patrimoniale e tasso di attualizzazione come elementi chiave di valutazione.

Il rapporto 2018 si aggiunge ai precedenti ed è pensato come strumento di misurazione e strategia, utile non solo alle imprese appartenenti al settore, ma anche a fornitori, consulenti, operatori finanziari, policy maker che possono interagire con le aziende del distretto, avendo a disposizione informazioni utili e mirate.

Sfoglia le prime 15 Pagine oppure acquista la tua copia

Vuoi acquistare il Rapporto?

Se la tua azienda fa parte del Panel:

CONTATTACIper scoprire i prezzi
ed i servizi a te
riservati!

Se la tua azienda non fa parte del panel:

€1000 Richiedi il Rapporto 2018 in versione pdf + n. 5 schede aziendali *

* Con l’acquisto de “I Campioni del Biomedicale – La performance delle aziende dei Distretti di Bologna e Mirandola” edizione 2018 avrai l’opportunità di ottenere 5 schede aziendali sviluppate appositamente per te dal nostro team data analisys AreaSCOA relative a 5 aziende a tua scelta tra competitors, clienti e fornitori.

Richiedi la tua copia del Rapporto

Errore: Modulo di contatto non trovato.

News correlate