SCOA partecipa all’operazione che vede Cemastir Lavametalli S.r.l. incorporare un ramo d’azienda del gruppo Dollmar

SCOA partecipa all’operazione che vede Cemastir Lavametalli S.r.l. incorporare un ramo d’azienda del gruppo Dollmar

Dal 1° Maggio 2020 Cemastir Lavametalli Srl, azienda bolognese leader nella progettazione e realizzazione di macchine lavametalli, ha ufficialmente incorporato un ramo d’azienda prima appartenente a Dollmar Spa, gruppo industriale milanese di distribuzione di prodotti chimici.

SCOA ha contribuito alla buona riuscita dell’operazione in qualità di advisor finanziario, legale e fiscale di Cemastir.

Il ramo d’azienda, acquisito attraverso un’operazione di conferimento, include il marchio FINEP ed un consolidato know-how nella realizzazione di macchine lavametalli ad acqua e a detergente, oltre che negli impianti di verniciatura.

La nuova incorporazione consentirà a Cemastir di integrare la propria rete commerciale con personale dotato di oltre trenta anni di esperienza nella vendita di macchine lavametalli, nonché di nuovi uffici e uno show-room situato a Caleppio di Settala, nell’hinterland milanese, nel cuore dell’industrial lombarda.

Alberto Tromponi, CEO di CEMASTIR Srl, ha così commentato: “Questa operazione è un nuovo ulteriore passo nel percorso di crescita della nostra azienda, che consentirà di potenziare la rete commerciale, rafforzare il know-how su impianti complementari ed ampliare l’offerta. In tutto questo, SCOA si è rivelata ancora una volta il partner ideale per fare impresa: un supporto nella quotidianità, così come nelle operazioni straordinarie. Il loro contributo si rivela ancor più decisivo in situazioni di forte incertezza del contesto economico e sociale come quelle che stiamo vivendo”.

 

 

Per approfondire:

News correlate