SCOA assiste 360 PAY nell’acquisizione del 100% di BLUBE

SCOA assiste 360 PAY nell’acquisizione del 100% di BLUBE

SCOA Studio Consulenti Associati, in qualità di advisor globale, ha assistito il gruppo 360 Pay nell'acquisizione, dal gruppo Cirfood, del 100% di Blube S.r.l., società attiva nella commercializzazione e gestione di buoni pasto e mensa diffusa a marchio BluTicket e BluEasy, con oltre 90mila utilizzatori al giorno e una rete di 50mila partner convenzionati.

Il team di SCOA, guidato dal Dott. Federico Palmieri e dall' Avv. Filippo Palmieri, con la preziosa collaborazione del General Counsel Avv. Ernesto Tammaro, ha affiancato 360Pay nel corso dell'intera operazione rispetto alla quale esprime piena soddisfazione, ritenendola un ulteriore e importante passaggio di consolidamento e crescita di 360 Pay, gruppo italiano attivo a livello internazionale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento. 

Il team SCOA, ha visto il coinvolgimento del Dott. Pietro Bartolozzi, per la parte finanziaria e contabile, del Dott. Francesco Palmieri, per la parte giuslaburistica, e degli avvocati Annalisa Lenzi e Matteo Donati, per la parte

Rassegna Stampa

A seguire link a comunicato stampa:

  • 360pays.com

https://www.360pays.com/en/news/post/360-payment-solutions-acquire-bluebe

News correlate