SCOA sempre al passo con i tempi grazie all’introduzione di nuove tecnologie

SCOA sempre al passo con i tempi grazie all’introduzione di nuove tecnologie

Il nostro 40° anniversario è stato un traguardo davvero importante ed è per questo che abbiamo voluto far coincidere con questa importante ricorrenza con l’introduzione di interessanti innovazioni all’interno del portale SCOA, con lo scopo di offrire e supportare i nostri clienti attraverso soluzioni tecnologicamente all’avanguardia, ma allo stesso tempo chiare e intuitive.

L’8 Agosto infatti è stata attivata una nuova piattaforma per l’invio dei documenti contabili sviluppata con lo scopo di rendere ancora più semplice ed agevole lo scambio di informazioni tra noi e i nostri clienti.

Attraverso l’introduzione di questa nuova piattaforma daremo nuovo valore aggiunto ai nostri servizi e questo ci consentirà di sostenere in maniera ancora più strutturata e fattiva il business dei nostri clienti.

Siamo convinti infatti che sviluppare servizi sempre più innovativi, sia il modo migliore per essere più vicini alle aziende che ci hanno scelto e per intraprendere con loro un percorso di crescita sempre più articolato, efficiente e proficuo.

Invitiamo tutti i nostri clienti a provare il nuovo software e a farci sapere cosa ne pensano, perché solo insieme possiamo crescere davvero.

News correlate