SCOA assiste Dino Corsini S.r.l. nell’accordo con i Sindacati per la sottoscrizione dell’accordo di rinnovo dell’integrativo aziendale

SCOA assiste Dino Corsini S.r.l. nell’accordo con i Sindacati per la sottoscrizione dell’accordo di rinnovo dell’integrativo aziendale

SCOA ha affiancato Dino Corsini S.r.l., importante e storica realtà industriale del settore dolciario con sede a Crespellano nel comune di Valsamoggia (Bologna), nella trattativa sindacale per la sottoscrizione dell'accordo di rinnovo del contratto integrativo aziendale.

L'intesa raggiunta, anche in relazione all'importante sviluppo aziendale registrato negli ultimi quattro anni, si basa su principi legati ad una maggiore competitività, attraverso la conferma di significativi investimenti, tra cui la formazione continua dei lavoratori, politiche finalizzate ad una crescita dell'occupazione, la previsione di premi di risultato incrementali e variabili legati a specifici obiettivi aziendali, oltre che una maggior flessibilità dell'orario di lavoro.

L'Ing. Jacopo Malacarne, amministratore delegato di Dino Corsini, dichiara che questo accordo è la conferma di un sistema di relazioni industriali efficace che si fonda su un dialogo continuo e costruttivo, con la previsione di incontri periodici in cui confrontarsi su tematiche strategiche, dove l'organizzazione del lavoro e la formazione del personale diventano i pilastri della crescita aziendale.

SCOA, con il proprio dipartimento di Consulenza del Lavoro, ha affiancato Dino Corsini in tutte le fasi della negoziazione sino alla sigla dell'accordo.

News correlate