Un nuovo sito web e un nuovo video istituzionale

Un nuovo sito web e un nuovo video istituzionale

SCOA rinnova tutta la comunicazione

SCOA annuncia con orgoglio il lancio del suo nuovo sito web e la pubblicazione del nuovo video istituzionale che segnano il primo passo di una nuova modalità di comunicazione con i suoi stakeholder.

Con il rapido evolversi del panorama tecnologico SCOA ha sempre abbracciato le nuove sfide e si è distinta per essere pioniere in termini di adozione delle più recenti tecnologie.

Il sito web rappresenta un nuovo capitolo di questo impegno costante verso l'innovazione, mentre il video segna un passo avanti in termini di comunicazione dei valori che ci caratterizzano.

 

Comunicare facilmente e velocemente con tutti gli stakeholder

Il cuore di questa iniziativa è la volontà di creare un canale di comunicazione più fluido ed efficace.  Il nuovo sito web è stato progettato infatti con un'interfaccia intuitiva e contenuti più snelli e fruibili, per garantire un accesso immediato alle informazioni cruciali.

Ora, clienti, partner commerciali, dipendenti e altri stakeholder possono interagire con SCOA in modo più diretto, risparmiando tempo e sforzi.

SCOA ha sempre fatto della tecnologia uno dei suoi principali pilastri, soprattutto riguardo la dematerializzazione e i software gestionali messi a disposizione dei propri clienti, e il sito web è il riflesso tangibile di questo impegno continuo, una porta attraverso la quale accedere ai nostri servizi, ma anche alle news e molto altro.

 

Un viaggio nell'arte dell'imprenditorialità: il nuovo video istituzionale di SCOA

Parallelamente al lancio del nuovo sito web, SCOA è entusiasta di presentare il nuovo video istituzionale il cui concept si basa sulle similitudini tra l'imprenditore e l'artista.

Così come un artista cura ogni singola pennellata per creare un'opera senza tempo, l'imprenditore lavora diligentemente sulle scelte aziendali.

Il video cattura questa analogia in modo emozionante, evidenziando come il ruolo di SCOA sia da sempre affiancare l’imprenditore in ognuna di queste scelte, siano esse relative all’azienda o al suo patrimonio familiare, in modo tale che ogni decisione imprenditoriale di successo sia una pennellata che contribuisce alla maestosa tela della propria impresa.

 

 

Design e fruibilità

Utilizzando le più recenti tecnologie web, SCOA offre un'esperienza utente all'avanguardia, con una navigazione fluida e un design responsive unico e fortemente caratterizzante, che riprende in ogni pagina il concept del video.

 

Una piattaforma per il futuro

Il nuovo sito web non è solo una risposta alle attuali esigenze di comunicazione ma un prezioso strumento  per coinvolgere e tenere costantemente informati i nostri clienti. Sarà infatti continuamente aggiornato con nuovi servizi e iniziative che presenteremo nei prossimi mesi.

 

Rimanete in contatto con SCOA, attraverso il sito o i canali social, per scoprire tutte le novità delle prossime settimane!

News correlate