SCOA: Un 2023 di successi, innovazioni e impegno per la Sostenibilità

SCOA: Un 2023 di successi, innovazioni e impegno per la Sostenibilità

Il 2023 è stato un anno importante per SCOA, un anno di traguardi raggiunti e di importanti prospettive future in cui l’impegno per un futuro sostenibile, le nuove modalità di comunicazione con i nostri interlocutori e lo sviluppo di soluzioni innovative per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, rappresentano una parte di quei traguardi che desideriamo condividere con voi.

Nel ringraziarvi per la fiducia riposta nel nostro team, che ci ha reso orgogliosi del nostro lavoro e stimolato a fare meglio, vorremmo cogliere l’occasione per esprimere i nostri più cari auguri di Buon Natale e di un Felice Anno Nuovo.

Il Bilancio di Sostenibilità: Trasparenza e Impegno per un Futuro Sostenibile

Pochi giorni fa abbiamo presentato il nostro primo Bilancio di Sostenibilità, un documento che racconta il nostro percorso verso la sostenibilità e l’impegno verso iniziative volte a migliorare e gestire l’impatto delle nostre azioni sulla collettività e sull’ambiente.

Sfoglia il Bilancio di sostenibilità di SCOA

Nuovo slancio alla comunicazione: Il Nuovo Sito Web e Video Istituzionale

SCOA continua essere pioniera nell'adozione delle più recenti tecnologie. Il nuovo sito web, con un'interfaccia intuitiva e contenuti snelli, offre accesso immediato alle informazioni divenendo un prezioso strumento per coinvolgere e tenere costantemente aggiornati i nostri clienti.

Il nuovo video istituzionale, che esplicita il concept del sito web, basato sulle similitudini tra l'imprenditore e l'artista, cattura in modo emozionante il ruolo di SCOA nel supportare le scelte aziendali di successo.

Comunicazione Innovativa e Tecnologia all'Avanguardia

Questi non sono che i primi passi di un nuovo percorso verso l’innovazione che caratterizzerà il nuovo anno. A breve annunceremo le nuove modalità con cui i nostri clienti potranno avere accesso immediato alle informazioni e ai servizi.

Rimanete connessi con SCOA, attraverso il sito e i nostri canali social, per scoprire tutte le novità dei prossimi mesi.

Auguriamo a tutti voi un meraviglioso Natale e un Anno Nuovo ricco di soddisfazioni.

Buone feste da parte di tutto il team SCOA!

News correlate